~ Colazione da Starbucks {Mione's portfolio} ~

reply
Servizio Beta Reader
view post Posted on 11/12/2008, 15:46

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:11

Servizio Beta Reader
Il mio profilo nell' Ufficio Beta Reader

Questo servizio non è certamente un'idea mia esclusiva. Ci sono mille beta reader (senza dubbio migliori di me) in giro per il web iscritti ai vari archivi di Fan fiction e storie originali.
Io sono una di essi e mi metto volentieri a vostra disposizione per qualsiasi aiuto desideriate: dalla semplice correzione grammaticale e ortografica alla più complessa stesura di una trama.

Quello che potete chiedermi: (anche più di una cosa insieme)
- Correzione grammaticale e/o ortografica.
- Lettura della storia (anche a più capitoli) e giudizio generale.
- Consigli/Idee per la stesura di una trama e/o consigli/idee per portarla avanti.

Cosa preferisco betare:
- Fanfiction su Harry Potter di qualsiasi genere, rating e pairing (Per le Draco/Ginny però mi riservo di leggere prima un'anteprima, non amandole affatto)
- Storie originali di qualsiasi genere, rating e pairing.

Se dovessi rifiutare una richiesta non è certo perchè non vi ho in simpatia, ma semplicemente perchè so di non poter aver abbastanza tempo da dedicare a voi, alla vostra storia e a ciò che mi richiedete come beta reader. Se accetto un lavoro di beta voglio essere sicura di farvelo al meglio.

Se desiderate avermi come beta di una vostra storia potete fare la richiesta in questo topic seguendo questo semplice e breve modulo:
Nick: il vostro con il link all'archivio in cui siete iscritti come autori
Categoria: Harry Potter o storia originale
Genere, rating ed eventuale pairing:
One shot o capitoli?
Cosa devo fare per voi:
Altro: tutto quello che volete aggiungere di più, come il metodo per contattarvi per darvi la mia risposta ad esempio...
CODICE
<b>Nick:</b> il vostro con il link all'archivio in cui siete iscritti come autori
<b>Categoria:</b> Harry Potter o storia originale
<b>Genere, rating ed eventuale pairing:</b>
<b>One shot o capitoli?</b>
<b>Cosa devo fare per voi:</b>
<b>Altro:</b> tutto quello che volete aggiungere di più, come il metodo per contattarvi per darvi la mia risposta ad esempio...

image
image
© Del for avatar & tag
Thanks dear <3
Definire è limitare
Non avrebbe mai potuto odiare Malfoy.
Semmai…
Si sarebbe potuta innamorare di lui.

{ The Most Vicious Crime }
image

image image
image image image

{Know it All} Hermione Granger Italia
© Bad Blood for emoticons

mp

email

website

0 replies since 11/12/2008, 15:46

reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.Goodbye.
Disclaimer Gemellati

Nascita del forum: dicembre 2008
Grafica e Contenuti del Forum:
Creative Commons License
Logo: immagine da Wanted
Icons: Icon Archive

Il Titolo del forum è preso da titolo di un libro di Laura Fitzgerald.
Tutte le opere - immagini, testi, personaggi - presenti in questo forum appartengono a Mione - salvo dove diversamente specificato - e sono pubblicate sotto Licenza Creative Commons.

This forum was created for non-profit, entertainment purposes only. No copyright or trademark infrangement is intended.

graphic lega ~ by hell's portfolio,
Affiliati
Lowa Forum } Lowina si nasce . S'ina Portfolio Image and video hosting by TinyPic Fey's World  » N a m i n é;'s Artfolio ~ ~ Katy Perry Offìcìal.